Marvel

Rumor! James Gunn incontrerà la Disney per un possibile reintegro

Rumor! James Gunn incontrerà la Disney per un possibile reintegro
di

In rete arriva un nuovo report che confermerebbe, a quanto pare, il rumor lanciato ieri mattina dall'autorevole Variety: a quanto pare, un possibile reintegro di James Gunn come regista di Guardiani della Galassia vol.3 è possibile.

James Gunn è uno dei filmaker più amati del Marvel Cinematic Universe. I sue due Guardiani della Galassia sono tra i film più amati dagli appassionati della Marvel e dal pubblico generalista; Gunn riuscì, nel 2014, a lanciare con grande successo dei personaggi sconosciuti persino ai fan più accaniti dell'Universo della Marvel.

Gunn stava scrivendo Guardiani della Galassia vol.3 - previsto per il 2020 e le cui riprese dovrebbero partire a gennaio - quando la Walt Disney Pictures - nella figura di Alan Horn - ha deciso di licenziarlo. Il motivo? Dei tweet di dieci anni che scherzavano pesantemente su temi molto forti come pedofilia e stupri. A seguito del suo licenziamento, in molti si sono mobilitati sul web per un suo possibile reintegro, non ultimo il cast intero dei due Guardiani della Galassia, che ha scritto una lettera aperta ai fan.

Ora secondo Skyler Shuler - che cita fonti vicine alla Disney (dunque, per ora, prendete ciò che segue 'con le pinze') - James Gunn incontrerà i vertici della Walt Disney nei prossimi giorni per discutere di un suo potenziale reintegro da regista del terzo episodio dei Guardiani. Shuler continua dicendo che lo studio "si sta prendendo tutto il tempo necessario per affrontare la situazione".

Vi terremo aggiornati.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 62
74%
nd