Rumor! In preparazione un sequel di Air Force One?

Rumor! In preparazione un sequel di Air Force One?
INFORMAZIONI FILM
di

Il 1997 è stato sicuramente un anno memorabile per i film. Ricordiamo l'uscita di Men In Black, di Starship Troopers e di Titanic. Ma tra queste pellicole c'è anche un vero e proprio cult movie titolato Air Force One.

Scritto da Andrew W. Marlowe e diretto da Wolfgang Petersen (che curò anche lo script), Air Force One venne distribuito nel 1997 e divenne un enorme successo di pubblico ed un cult movie.

La premessa della pellicola era piuttosto semplice. Un gruppo di terroristi prendeva in ostaggio l'Air Force One, l'aereo presidenziale, con il Presidente degli Stati Uniti d'America e la sua famiglia a bordo. Mentre il Vice Presidente negoziava da Washington D.C., il Presidente - un veterano - combatteva a bordo i terroristi per salvare gli ostaggi.

La pellicola vedeva la partecipazione di Harrison Ford nei panni del Presidente e di Gary Oldman nel ruolo del villain; Glenn Close interpretava la Vice Presidente.

Secondo un nuovo report di Discussing Film, un sequel del film sarebbe entrato nelle prime fasi di sviluppo in questi giorni e non è chiaro se Petersen e Ford verranno coinvolti o se il sequel narrerà una storia 'differente' con nuovi personaggi. Ovviamente precisiamo che, al momento, questo report non è ancora confermato ufficialmente ma vi terremo aggiornati a riguardo.

Quanto è interessante?
2