Rumor! Il trailer di Spider-Man: Far From Home in arrivo, news su Avengers 4

Rumor! Il trailer di Spider-Man: Far From Home in arrivo, news su Avengers 4
di

In attesa del secondo full trailer di Captain Marvel, vi riportiamo dei nuovi report/voci di corridoio sui nuovi trailer dei film Marvel Studios in arrivo. Eh sì, stiamo parlando anche di Spider-Man: Far From Home.

Secondo svariate fonti, i Marvel Studios e la Sony Pictures pubblicheranno il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home a fine settimana completando quella che, di fatto, è una vera e propria Marvel Week. Ovviamente, precisiamo, ancora nulla di confermato ufficialmente ma soltanto dei rumor. Mancando cosi tanto alla sua release, inoltre, è molto più probabile che sia un teaser più che un full trailer (ricordiamo che la Sony, solitamente, rilascia tre trailer).

Intanto un potenziale aggiornamento sul trailer di Avengers 4 atteso per mercoledì. Sebbene la notizia resta quella, Steven Weintraub di Collider ha qualcosa da dire a riguardo: "Ho sentito dire che il trailer di Avengers 4 doveva uscire la settimana scorsa. Poi ho sentito mercoledì. Ora ho sentito che la data è cambiata. Di nuovo.". "E' una situazione che cambia costantemente" chiarisce lo scooper, lasciando intendere che il trailer potrebbe, comunque, debuttare mercoledì ma che tutto può cambiare da un momento all'altro.

Noi vi terremo aggiornati per ogni novità a riguardo.