Rumor! Il ritorno di Johnny Depp in Animali Fantastici 3 non è sicuro?

Rumor! Il ritorno di Johnny Depp in Animali Fantastici 3 non è sicuro?
di

Anche se la Warner Bros. ha fissato una data di uscita per il terzo episodio di Animali Fantastici, secondo un nuovo report non confermato di The Blast l'attore Johnny Depp potrebbe non tornare nel cast.

Facciamo chiarezza: si tratta di un rumor, per ora, ma a giudicare dal sito, la Warner non sarebbe più cosi convinta di avere Johnny Depp a bordo del cast. Le preoccupazioni si erano già manifestate lo scorso aprile, ed ora sono semplicemente aumentate dopo i recenti sviluppi.

Gli ultimi mesi per l'attore sono stati veramente 'pessimi': i suoi problemi e le accuse della sua ex-moglie Amber Heard hanno scatenato numerose polemiche, tanto che sembra che la Disney lo abbia semplicemente 'scaricato' come Jack Sparrow dalla saga di Pirati dei Caraibi non in maniera cristallina bensì annunciando una sorta di soft-reboot con un nuovo protagonista. Di tutta risposta, Depp ha accusato la Heard di diffamazione per far sì che la sua carriera ad Hollywood faccia un balzo in avanti.

Di conseguenza, per il sito, la Warner non sarebbe sicura di onorare il contratto che lega l'attore nei panni del malvagio Gellert Grindelwald in tutti i film pianificati della saga. Lo studio starebbe decidendo se vale la pena di tenere a bordo Depp dopo tutte le sue problematiche private agli occhi di tutti. Di certo è che l'attore ha dalla parte sua la creatrice J.K. Rowling, la quale si è detta fermamente convinta ad avere Depp nel ruolo di Grindelwald per tutte le pellicole.

Animali Fantastici 3 debutterà nei cinema il 12 novembre 2021.