Star Wars

Rumor! Il primo trailer di Star Wars - Episodio IX ad aprile?

Rumor! Il primo trailer di Star Wars - Episodio IX ad aprile?
di

L'attesa per Star Wars - Episodio IX cresce giorno dopo giorno e, anche se i fan stanno ancora attendendo un titolo, oggi abbiamo delle potenziali novità sull'uscita del primo trailer ufficiale.

O, almeno, è quanto svela il sito StarWars.Net. Stando al sito, la Lucasfilm e la Disney hanno intenzione di rilasciare il primo trailer di Star Wars - Episodio IX ad aprile, cosi da poterlo allegare (questo 26 aprile in USA) alle copie statunitensi di Avengers: Endgame; se confermato, dunque, il trailer dovrebbe approdare in rete prima di quella data. Chiaramente, vi consigliamo di prendere con le 'pinze' questa informazione per ora.

Dopo Star Wars - Gli Ultimi Jedi (criticatissimo da parte dei fan storici della saga), la regia di questo nono episodio è tornata nelle mani di J.J. Abrams. A lui il delicato compito di completare la trilogia iniziata proprio da lui qualche anno fa con Star Wars - Il Risveglio della Forza.

Daisy Ridley e Adam Driver torneranno ad interpretare, rispettivamente, Rey e Kylo Ren, affiancati da John Boyega (Finn) e Oscar Isaac (Poe Dameron). Oltre a Daniels, della saga originale, torneranno anche Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher e Billy Dee Williams.

Nel cast del film in uscita a dicembre anche Kelly Marie Tran, Lupita Nyong'o, Domhnaal Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant; Joonas Suotamo, invece, sarà Chewbacca.

FONTE: SW.Net
Quanto è interessante?
5