Rumor! Il futuro della DC Entertainment: più stand-alone, meno crossover

Rumor! Il futuro della DC Entertainment: più stand-alone, meno crossover
di

Dopo la deludente performance al box-office mondiale di Justice League, il crossover di casa DC che, invece, avrebbe dovuto incassare quanto un film sugli Avengers, ci sono stati veri e propri scossoni in casa DC Entertainment.

Oltre a persone che hanno lasciato lo studio ed altre che hanno lasciato i propri ruoli, sembra che la DC Entertainment, almeno per il momento, stia riconfigurando tutti i film in fase di sviluppo ed i piani per il futuro cinematografico della casa editrice. Ora un nuovo report non confermato ufficialmente svelerebbe quali sono.

Secondo questo report, la DC Entertainment lascerà da parte i crossover per un bel po'. L'idea, dunque, è quella di non seguire più i modelli Marvel Studios e, dunque, realizzare una serie di pellicole stand-alone per poi unire tutto in un mega-crossover ma seguire la propria strada. Se volete un Justice League 2, dunque, per ora resterete delusi. La DC Entertainment sembra intenzionata, in futuro, a realizzare soltanto film stand-alone sui vari personaggi e niente di più. Il report afferma che "in futuro potrebbe esserci un altro crossover tra le proprietà" ma non è una priorità dello studio per ora.

Insomma, qualora questo report venisse confermato, vi piacerebbe questo nuovo corso della DC Entertainment?

FONTE: HH
Quanto è interessante?
5

Su Amazon.it trovi Justice League in Blu-Ray al prezzo speciale di 12.99 euro, l'occasione giusta per non farsi sfuggire il film dedicato ai supereroi DC!