Rumor! Il casting di Birds of Prey inizierà molto presto

di

Come ormai saprete, tra i progetti a cui la Warner Bros. Pictures e la DC Entertainment c'è il film dedicato alle Birds of Prey, fortemente voluto dall'attrice e produttrice Margot Robbie, e le cui riprese dovrebbero partire nel 2019.

Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno, dicevamo, sotto la regia di Cathy Yan, ergo dovremmo aspettarci un'uscita nel 2020. Ma la domanda degli appassionati è, ovviamente, "quando scopriremo le attrici che interpreteranno i vari personaggi?". Effettivamente, a parte la Harley Quinn di Margot Robbie non sappiamo chi farà parte del cast dello spin-off di Suicide Squad.

Secondo un nuovo report (non confermato ma molto plausibile), dovremmo iniziare a leggere notizie sul cast molto presto visto che i casting della pellicola stanno iniziando. Questo vuol dire che gli appassionati conosceranno le attrici che daranno il volto a questi iconici personaggi nei prossimi mesi.

Ricordiamo che, secondo delle voci di corridoio, oltre alla Quinn dovremmo vedere personaggi come la Cacciatrice e Black Canary nel team, cosi come Batgirl debutterà in questa pellicola prima che nel suo spin-off personale ancora in fase di sviluppo alla Warner. Un altro rumor vorrebbe il Pinguino come potenziale nemico del team in questa attesa pellicola, anche se al momento questa informazione non è stata né confermata né smentita.