RUMOR! I test screening del film su Aquaman sono positivi?

di

Dopo tutti i problemi dietro le quinte alla DC Entertainment, l'ultimo rumor potrebbe far tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan di questi personaggi. Secondo una voce di corridoio lanciata da Batman-News i test screening di Aquaman sarebbero stati... positivi!

Secondo questo rumor lanciato dal sito, che cita più "fonti", i test screening del nuovo cinefumetto targato DC sarebbero andate più che bene, con i fortunati che hanno visto il film in anteprima che hanno elogiato l'azione ma anche le parti emotive del film. Ovviamente, precisiamo, che stiamo parlando comunque di un rumor non confermato, dunque prendete con le pinze il tutto!

In un'altra intervista, l'attore aveva stuzzicato i fan con l'interpretazione e rappresentazione del personaggio in questo film di James Wan: "Lui è veramente questo outsider che viveva ai margini della società. E' stato cresciuto con suo padre, probabilmente era il guardiano del faro e lui è probabile che abbia lavorato in una piattaforma petrolifera. Lui deve diventare un Re. Deve unire questi due mondi. Vedrete questo mondo sott'acqua e il mondo terreno e quel che fa all'oceano. C'è questa guerra tra di loro e sono l'unico legame che hanno. Deve farlo ma non vorrebbe. L'unica cosa che potrebbe salvare Atlantide è combattere mio fratello. C'è questa grossa battaglia, questa epica lotta. Ed è anche un road movie, perché viaggiamo attraverso questi mondi."

Aquaman arriva a dicembre.

Quanto è interessante?
5

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad

Quanto attendi: Aquaman

Hype
Hype totali: 58
70%
nd