Rumor! I primi potenziali (e scioccanti) dettagli sul film dedicato al Joker

Rumor! I primi potenziali (e scioccanti) dettagli sul film dedicato al Joker
di

Con un'uscita fissata ad ottobre 2019, è chiaro che sentiremo parlare moltissimo sul film dedicato al personaggio del Joker che Todd Phillips dirigerà e che vedrà Joaquin Phoenix come protagonista.

Il That Hashtag Show (che solitamente è un sito affidabilissimo) riporta dei potenziali dettagli sulla pellicola in questione e se confermati potrebbero scioccare (e non poco) i fan del fumetto originale. Nel film titolato solo Joker vedremo il protagonista, interpretato da Joaquin Phoenix, che nella pellicola avrà un nome: Arthur Fleck. Fleck tornerà nella sua casa natale per stare con la madre, che sta invecchiando, fino a quando farà la conoscenza di una mamma single e suo interesse sentimentale, interpretato da Zazie Beetz.

Ecco dove le cose si fanno 'scioccanti' per i fan. A quanto pare, la mamma di Fleck era una "ragazza molto attraente da giovane", ossessionata dal suo ex capo e sembra che quest'ultimo sia proprio Thomas Wayne, papà di Batman, che ora ha 60 anni. Il sito specula sulla possibilità che il plot twist svelerebbe che Fleck non è altro che il fratellastro di Bruce Wayne, cosa che aggiungerebbe un bel po' di 'problemi' nel loro futuro rapporto di avversari.

Anche se il sito è spesso affidabile e i loro rumor confermati, trattiamo quello che avete letto come un rumor, in attesa di aggiornamenti.