Rumor! Harley Quinn non sarà in Suicide Squad 2, alcuni spin-off cancellati

Rumor! Harley Quinn non sarà in Suicide Squad 2, alcuni spin-off cancellati
di

Come vi abbiamo prontamente riportato, James Gunn è stato incaricato di scrivere e dirigere Suicide Squad 2 che, a quanto pare, sarà una sorta di soft-reboot che introdurrà nuovi personaggi andando ad ignorare - in qualche modo - gli eventi del primo.

Ora, secondo un nuovo report di Forbes, viene spiegato che in questo Suicide Squad 2 di James Gunn non dovrebbe tornare il personaggio di Harley Quinn di Margot Robbie. Il sito afferma che la nuova iterazione di Gunn, infatti, non comprenderebbe il personaggio della Quinn, visto che il filmaker vorrebbe introdurre personaggi nuovi e reboottare il franchise a suo modo.

Ma questo non è l'unico report del sito. Infatti, sembra che il futuro della Quinn sia legato soltanto al potenziale franchise di Birds of Prey. I rumor che volevano una sorta di trilogia pianificata con Gotham City Sirens ed un crossover successivo sarebbero totalmente falsi; inoltre sembra sempre più confermato che il potenziale film su Batgirl non sarà collegato minimamente a queste pellicole.

Inoltre Forbes conferma che il film titolato Joker vs. Harley Quinn non verrà realizzato. Il film era stato scritto da Glenn Ficarra e John Requa, i quali avrebbero dovuto dirigerlo; già mesi fa i due auspicavano una potenziale produzione per il progetto che non ha mai ricevuto il via libera. E, a quanto pare, il progetto è stato totalmente accantonato dalla Warner Bros. Pictures. Completamente cancellato anche lo spin-off stand-alone dedicato al Joker di Jared Leto, il quale ora ha deciso di "migrare" verso i personaggi Marvel e interpretare Morbius.

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Suicide Squad

Suicide Squad
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: David Ayer
  • Interpreti: Will Smith, Jai Courtney, Jared Leto, Margot Robbie, Tom Hardy, Cara Delevingne
  • Sceneggiatura: David Ayer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/08/2016

Nelle sale USA dal: 05/08/2016

incasso box office: 313.774.166 Euro

Che voto dai a: Suicide Squad

Media Voto Utenti
Voti: 114
6.2
nd