Rumor: i Fantastici 4 del MCU saranno giovani esploratori alla scoperta dell'ignoto

Rumor: i Fantastici 4 del MCU saranno giovani esploratori alla scoperta dell'ignoto
di

Proseguono le speculazioni in ambito Marvel Studios, come sempre riportate dal portale We Got This Covered, che torna ad aggiornarci sui presunti piani della major statunitense, post-acquisizione della 20th Century Fox. Questa volta, parliamo dei Fantastici 4, e di come la loro nuova introduzione potrebbe giovare al futuro del MCU.

Il rumor è, come si suol dire, da prendere con "le pinze", in quanto non confermato ufficialmente. Secondo il sito, pare che Kevin Feige abbia un'idea ben precisa, legata all'entrata in scena dei famosi supereroi nei film dei Marvel Studios.

Dopo il flop del film diretto da Josh Trank, la Disney starebbe seriamente pensando ad una versione fresca e originale del celebre supergruppo fumettistico, che potrebbe dunque ricoprire un ruolo di primo piano nel Marvel Cinematic Universe dei prossimi anni a venire.

Il sito specifica che, secondo le proprie fonti, i Marvel Studios starebbero pianificando l'introduzione di Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana, prima all'interno di un proprio cinecomic standalone, per fare poi capolino, potenzialmente, in altri cinecomic facenti parte dello stesso universo cinematografico.

L'idea della Marvel sarebbe quella di presentarci un gruppo di eroi giovanissimi, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, pronti ad imbarcarsi in un'avventura cosmica alla scoperta dell'ignoto. L'ispirazione, per questa reintroduzione in grande stile dei personaggi, sarebbe dunque da ricondurre alla versione Ultimate dei personaggi, che per l'appunto raccontava le avventure di un supergruppo notevolmente più giovane rispetto alla versione classica, ad opera di Stan Lee e Jack Kirby nei primi anni Sessanta.

Oltre a ciò, pare che, per la prima volta, l'intenzione sia quella di presentare un villain diverso dal solito Doctor Doom. Potremmo dunque assistere alla spettacolare introduzione di uno degli storici avversari del supergruppo, la cui identità è, al momento, sconosciuta.

E voi, sareste felici di vedere un approccio inedito al team dei fumetti? Diteci la vostra, come sempre, nella sezione commenti!