Rumor! Ecco il personaggio femminile che affiancherà Jared Leto in Morbius

Rumor! Ecco il personaggio femminile che affiancherà Jared Leto in Morbius
di

Non è del tutto una novità, visto che That Hashtag Show aveva speculato su questa possibilità già qualche settimana fa, ma ora il sito sembra confermare il personaggio femminile che dovrebbe affiancare Jared Leto nel film dedicato a Morbius.

That Hashtag Show afferma che il personaggio femminile del cinecomic ispirato ai fumetti Marvel ma interamente realizzato dalla Sony Pictures sarà Martine Bancroft. La Bancroft è nota per esser stata la fidanzata e l'interesse sentimentale di Morbius - che sul grande schermo avrà il volto di Jared Leto - per molti anni.

Creata da Roy Thomas e Gil Kane nel 1971, sulle pagine di Amazing Spider-Man #102, il personaggio della Bancroft era al fianco del Dr. Michael Morbius quando si ammalò di una rara malattia del sangue. Morbius decise di non svelare nulla a Martine riguardo le sue condizioni fisiche né sugli esperimenti che aveva condotto su di lui; fu scioccante quando Morbius divenne un vampiro vivente e uccise la sua prima vittima davanti gli occhi della sua fidanzata!

Il personaggio divenne centrale in Adventures Into Fear dove Martine Bancroft finì per entrare nella setta Cult of the New Order e tradì Morbius. Divenne anche lei una vampira, e Morbius finì per ucciderla quando si rese conto che non era più quella di una volta.

La pellicola, senza una data di uscita, sarà diretto da Daniel Espinosa.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.