Rumor! Ecco la descrizione del secondo trailer di Shazam!

Rumor! Ecco la descrizione del secondo trailer di Shazam!
di

Secondo le indiscrezioni, il secondo full trailer ufficiale di Shazam!, cinecomic della DC Comics con Zachary Levi, debutterà il prossimo 19 gennaio. Ora SuperBroMovies (solitamente affidabile) riporta la descrizione di questo nuovo trailer.

Chiaramente vi ricordiamo di prendere quanto segue con le 'pinze', in quanto è tutt'altro che confermato.

"Il trailer inizia con Billy a cena insieme alla sua famiglia. Victor Vazquez rivela che un nuovo supereroe in costume è stato avvistato a Philadelphia. Un montaggio di clip provenienti dal precedente trailer e appaiono i vari loghi di produzione. Torniamo alla cena dove vediamo i personaggi di Darla Dudley e di Pedro Pena; quest'ultimo, in particolare, sbeffeggia il costume dell'eroe. Il trailer procede verso la caverna del Mago Shazam e vediamo, nuovamente, Billy riacquisire i poteri.

Vediamo Billy e Freddy provare a trovare alcuni nomi per il supereroe, senza successo. Billy tenta di volare fin sopra le nuvole ma inizia a cadere sempre più velocemente, pensa a Superman e riprende a volare prima di schiantarsi al suolo: si, può volare. Vediamo il Dr. Sivana scontrarsi a mezz'aria con Shazam! mentre, a terra, un bimbo gioca con le action figures di Batman e Superman. I due pesi massimi si scontrano, cosi come le action figures del bimbo il quale - piccola chicca - canticchia il tema musicale di Superman del 1978.

Billy e Freddy vanno in un ufficio immobiliare per trovare la loro 'caverna'. Chiedono se un castello, preferibilmente affacciato sull'acqua, sia disponibile. Poi vediamo la famiglia Marvel (depotenziata) scontrarsi con Billy sul fatto che sia lui Shazam, inframezzata da alcune clip d'azione. Prima del logo, vediamo Sivana chiedere a Billy quanti anni ha e lui risponde 'praticamente 15'. Vediamo, dunque, Billy saltare da un edificio e trasformarsi nel supereroe.

Logo: "Shazam!". L'ultima sequenza mostra Sivana scontrarsi con Shazam in un negozio di giocattoli. Shazam lancia contro il villain un Batman gigante ma quest'ultimo lo schiva con effetto comico. Cosi la battaglia si sposta su un grosso pianoforte a terra, che è un omaggio alla scena del film "Big" con Tom Hanks, che è stato fonte di ispirazione per il cinecomic".

Quanto è interessante?
6