Rumor! Ecco chi potrebbe affiancare Margot Robbie in Birds of Prey

Rumor! Ecco chi potrebbe affiancare Margot Robbie in Birds of Prey
di

Ormai è chiaro che Birds of Prey, pellicola corale della DC Comics incentrata su un gruppo di (anti)eroine, sarà il prossimo progetto dello studio ad entrare in produzione sotto la guida della regista Cathy Yan.

Eppure, a parte il coinvolgimento di Margot Robbie nei panni (nuovamente) di Harley Quinn (ma qui anche in veste di produttrice), non sappiamo ancora nulla su Birds of Prey. Secondo un nuovo report (tutt'altro che confermato, precisiamo) di Comicbookmovie.com, la Warner Bros. Pictures starebbe iniziando i casting della pellicola e ci sarebbero già alcune attrici in lizza per le parti delle protagoniste che andranno ad affiancare la Robbie.

Per il ruolo di Black Canary sarebbero ben due le attrici attualmente in lizza e che la Warner starebbe provinando. La prima è Jodie Comer, britannica, classe 1993, famosa soprattutto per la televisione, tra i protagonisti della recente Killing Eve; la seconda, invece, è Vanessa Kirby, classe 1988, famosa per la sua interpretazione nel serial The Crown e che, recentemente, è apparsa in Mission: Impossible - Fallout. Se i report verranno confermati, sarà interessante chi delle due la spunterà per la parte di Black Canary.

Per la parte, invece, della Cacciatrice si fa, invece, un solo nome ed è quello della bellissima Alexandra Daddario, che ha recitato in pellicole come Baywatch, Non Aprite quella porta 3D e la saga cinematografica dedicata a Percy Jackson.

Vi terremo aggiornati a riguardo, sia in caso di conferme che di eventuali smentite.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!