Rumor! C'è un cameo 'a sorpresa' in Avengers: Endgame?

Rumor! C'è un cameo 'a sorpresa' in Avengers: Endgame?
di

Mentre i registi di Avengers: Endgame hanno risposto a tante domande spoiler dal cinefumetto dei Marvel Studios, un utente di Reddit ha notato un possibile cameo a sorpresa presente nella pellicola.

Iniziamo immediatamente con il dire che tutto ciò che leggete non è confermato e, ad oggi, è soltanto pura speculazione. Secondo un utente, però, nelle ultime scene, quando Peter Parker (Tom Holland) ritorna al suo liceo dopo i cinque anni dallo schiocco di dita di Thanos e si ricongiunge con Ned (Jacob Batalon), sullo sfondo vediamo un uomo che accoglierebbe gli studenti e che, per questo utente, non è altro che... Talos!

Si, secondo questo utente, tale personaggio è Talos, il villain interpretato da Ben Mendelsohn in Captain Marvel e, che come saprete, è uno Skrull. Per l'utente - vi proponiamo lo screenshot 'incriminato' qui sotto - è proprio Mendelsohn in quella scena ed il suo ritorno anticiperebbe la Secret Invasion per la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Chiaramente - ricordiamo - questa è solo una speculazione e niente di più. In tema Spider-Man, ricordiamo che un secondo full trailer di Spider-Man: Far From Home dovrebbe essere in arrivo.

Rumor! C'è un cameo 'a sorpresa' in Avengers: Endgame?