RUMOR: Creed 2, Brigitte Nielsen potrebbe essere nel film!

di

Creed II potrebbe vedere un'apparizione di Brigitte Nielsen che, forse, riprenderà il ruolo di Ludmilla Drago che ha interpretato in Rocky IV. Sembrava che la serie Rocky sarebbe arrivata alla fine con Rocky Balboa 2006, ma Creed ha ridato linfa al franchise.

Creed si è rivelato un grande film con eccellenti performance degli attori e una grande regia di Ryan Coogler (Black Panther). Creed II riprenderà con Adonis (Michael B. Jordan) che affronterà Viktor Drago (Florian Munteanu) - il cui padre, Ivan, uccise Apollo Creed durante un incontro di boxe. Dolph Lundgren tornerà nei panni dell'iconico cattivo Ivan, che fungerà da allenatore di suo figlio nel sequel.

Ora sembra che un'altra attrice di Rocky IV tornerà, ed è Brigitte Nielsen, che farà una breve apparizione nei panni della gelida moglie di Ivan e, probabilmente, la madre di Viktor. Ecco il post che mostra l'arrivo dell'attrice a Philadelphia:

"PhillyChitChat @HughE_Dillon Non a stato annunciato ma oggi @brigittenielsen è arrivata a @PHLAirport per un'apparizione in #creed2 E' fantastica anche senza trucco e anche dolcissima #TeamDerek ed io l'abbiamo accolta a Philly."

Il ruolo della Nielsen non è stato ancora confermato dalla produzione, quindi è meglio prendere questa notizia con le pinze. La Nielsen è apparsa in numerosi film di alto profilo negli anni '80, tra cui Red Sonja, Cobra e Beverly Hills Cop II. È stata anche sposata con Sylvester Stallone per alcuni anni - sempre nel corso di quel decennio - e doveva anche interpretare il ruolo di She-Hulk, ma poi il film è stato cancellato.

Che dite? Vorreste vedere anche il suo personaggio? Ditecelo nei commenti qui sotto!