Rumor! Benicio Del Toro in lizza per il ruolo da villain in The Suicide Squad?

Rumor! Benicio Del Toro in lizza per il ruolo da villain in The Suicide Squad?
di

Mentre Michael Rooker sembra negare il suo potenziale ingresso all'interno del cast di The Suicide Squad, nei panni di King Shark, arriva un altro rumor che si concentrerebbe sul villain della pellicola.

Stando a Geeks Worldwide, l'attore Benicio del Toro sarebbe in lizza per entrare a far parte del cast del cinefumetto della DC Comics nei panni dell'antagonista. Il personaggio in questione viene soprannominato "The Mayor" durante i casting call ed è descritto come "un irascibile vecchio guerriero che vive per la guerra"; al momento non ci sarebbero indizi su quale personaggio dei fumetti originali sia.

Chiaramente vi consigliamo di prendere questo rumor con le 'pinze', in quanto tutt'altro che confermato al momento. Benicio Del Toro ha già lavorato con James Gunn, il regista scelto per scrivere e dirigere il cinefumetto per conto della Warner: ha dato il volto al personaggio del Collezionista in Guardiani della galassia, nella scena post-titoli di Thor: The Dark World e, successivamente, in Avengers: Infinity War.

Nel cast sono confermati Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flagg), David Dastmalchian (Polka-Dot Man) e Daniela Melchior (Ratcatcher); Idris Elba è nel cast, rumoreggiato come Deathstroke.

FONTE: The GWW
Quanto è interessante?
2