Rumor! Ben Affleck non è più - ufficialmente - Batman nell'Universo DC?

Rumor! Ben Affleck non è più - ufficialmente - Batman nell'Universo DC?
di

"Batman No More". Ormai i report - di diverse fonti - che vorrebbero Ben Affleck ormai fuori dai giochi come Batman sono tanti, forse troppi, il che lasciano ampio spazio alla possibilità che sia tutto vero.

Alla fine la storia di "Ben Affleck non sarà più Batman" gira da molto tempo, e la Warner Bros. Pictures e la DC Entertainment non confermano né smentiscono (il che è molto più 'spaventoso') questa voce di corridoio ricorrente.

A gettare benzina sul fuoco ci pensa Mark Hughes di Forbes che, solitamente, è piuttosto affidabile. Lo scrittore aggiorna su questa situazione e conferma: "Ben non sarà Batman nel film di Matt Reeves. Ad oggi non ci sono piani per coinvolgere Affleck nel progetto, e la situazione dietro le quinte è che sta cercando di uscire dall'Universo DC. Ci sta provando da mesi. So che i fan odiano sentirselo dire ma preparatevi ad un Batman senza Affleck".

Hughes aggiunge: "Non posso confermare nulla non essendo della Warner Bros. Ma sappiamo tutti che questo sarebbe arrivato e lo sto dicendo da mesi, non è nulla di nuovo.".

Insomma sembrerebbe proprio che l'uscita di scena di Affleck come Batman sia molto più che probabile. In caso di conferma ufficiale, voi chi vorreste vedere nei panni dell'Uomo Pipistrello?