[UPDATE] Rumor! Armie Hammer in trattative finali per The Batman?

[UPDATE] Rumor! Armie Hammer in trattative finali per The Batman?
di

UPDATE: una serie di giornalisti di testate USA hanno iniziato a smentire categoricamente la notizia ed il coinvolgimento di Hammer nel film: trovate i loro tweet in calce alla news.
ARTICOLO ORIGINALE: Neanche il tempo di dire 'addio' alla versione interpretata da Ben Affleck, che iniziano a circolare i primi rumor riguardanti il prossimo attore che vestirà i panni dell'Uomo Pipistrello al cinema nell'atteso The Batman.

Secondo il sito Revenge of the Fans ci sarebbe già un attore, un vero e proprio frontrunner per la parte, fortemente voluto dalla Warner Bros. Pictures e dal regista Matt Reeves e che, al momento, sarebbe addirittura in trattative finali per interpretare Bruce Wayne al cinema.

Secondo il sito l'attore Armie Hammer sarebbe in trattative finali per interpretare l'iconico eroe dei fumetti DC nel nuovo film The Batman. Ovviamente - e precisiamo - stiamo parlando ancora di un rumor tutt'altro che confermato, dunque prendete quest'informazione con le 'pinze' fino all'arrivo di una conferma ufficiale o di un eventuale smentita.

Il sito chiarisce, inoltre, che Robert Pattinson, uno degli attori considerati in lizza giorni fa, è effettivamente stato preso in considerazione dalla produzione ma per uno dei villain della pellicola.

Se la notizia si rivelasse vera, questa sarebbe la seconda volta per Hammer come Batman. "Seconda volta", ovviamente, per modo da dire. Hammer, infatti, fu scelto nei primi anni 2000 da George Miller per il suo Justice League: Mortal mai realizzato per interpretare proprio Batman. Che questa sia la volta buona per l'attore?

Ricordiamo che The Batman ha già una data di uscita fissata al 25 giugno 2021.