Marvel

Rumor! Alcuni Eterni saranno introdotti nel MCU prima del loro film?

Rumor! Alcuni Eterni saranno introdotti nel MCU prima del loro film?
di

Ormai sembra chiaro che il film stand-alone dedicato a Gli Eterni sarà uno dei film prodotti dai Marvel Studios in arrivo nel 2020, che introdurrà questi personaggi al grande pubblico.

Ora un nuovo report di MCUCosmic afferma che vedremo alcuni degli Eterni debuttare sul grande schermo prima del loro film stand-alone diretto da Chloe Zhao che arriverà nei cinema nel corso del 2020. Secondo quanto svela il sito, la Marvel dovrebbe introdurre due personaggi del film all'interno di uno dei film in arrivo nel 2019. Escludendo Spider-Man: Far From Home, il sito spiega che i due personaggi dovrebbero apparire o in Captain Marvel oppure in Avengers 4, probabilmente anche in una sequenza post-titoli di coda che si collegherà, per l'appunto, direttamente al loro film.

Per chi dei vari personaggi vedremo, il sito svela che dovremmo vedere Piper (che dovrebbe essere la versione MCU dell'Eterno Sprite) e la misteriosa Karen. "Karen" è un nome utilizzato durante i casting call e non è chiaro quale personaggio dei fumetti originali sarà al momento; a quanto pare i Marvel Studios starebbero facendo i casting dei due personaggi proprio in questi giorni, proprio per girare queste sequenze "inedite" da includere in uno dei cinecomics sopracitati.

Chiaramente questo è un rumor non confermato e vi terremo aggiornati a riguardo.

FONTE: MCUCosmic
Quanto è interessante?
4