Rules Don't Apply: diffuse nuove foto dal film di Warren Beatty

di

Da poche ore sono state diffuse in rete le prime foto dalla pellicola intitolata Rules Don't Apply, primo film come regista di Warren Beatty dalla sua ultima creazione del 1998 Bulworth. Il film vede nel cast Alden Ehrenreich e Lily Collins. Le immagini sono disponibili dopo il salto, in calce alla news.

Beatty, che oltre ad occuparsi della regia apparirà anche nella pellicola come il miliardario recluso Howard Hughes, ha dichiarato a proposito del film: "Non ho mai perso la mia curiosità su questo personaggio. Non ci siamo mai incontrati, ma a volte mi sento come se condividessi con lui un sacco di conoscenze e il mio interesse su di lui non ha mai perso vigore. E' solo che non corro in giro a fare film per tutto il tempo.". Il regista ha, poi, parlato in modo più specifico della pellicola: "Questo non è un film biografico su Howard Hughes. Quello che posso dirvi è che vedendolo vi farete delle sane risate.".
Tra gli altri attori che sfaranno parte del cast di Rules Don't Apply segnaliamo Haley Bennett, Alec Baldwin, Matthew Broderick, Candice Bergen, Steve Coogan, Martin Sheen, Ed Harris, Oliver Platt e Annette Bening.
La pellicola verrà distribuita dalla 20th Century Fox negli Stati Uniti a partire da venerdì 11 novembre.

L'eccezione alla regolaL'eccezione alla regolaL'eccezione alla regolaL'eccezione alla regola