Ruben Fleischer ha dei piani per dei sequel di Venom

Ruben Fleischer ha dei piani per dei sequel di Venom
di

Il film dedicato a Venom? Potrebbe avere effettivamente dei sequel. E' quello che conferma, nel corso di una nuova intervista, il regista Ruben Fleischer.

Ruben Fleischer ha confermato, nel corso di una nuova intervista, di avere dei piani per dei sequel incentrati sul personaggio di Venom ma che, ovviamente, tutto dipenderà dal successo o meno del film al botteghino mondiale. "Chiaramente abbiamo già buttato dei potenziali piani sulla direzione in cui potrebbe procedere il franchise ma, ovviamente, tutto dipenderà dal pubblico" ha spiegato il filmaker "Spero che il pubblico vada e veda i semi che abbiamo piantato nel film".

Secondo alcune voci di corridoio non confermate, nel sequel vedremo l'ingresso di Carnage, storica nemesi del personaggio nel fumetto.

Ricordiamo che in un'altra recente intervista, Fleischer ha definito questo film su Venom uno dei più violenti incentrati su di un personaggio della Marvel: "Il piano è che esca con il rating R [vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, nb.]. E se quello non sarà il piano, il film sarà comunque così. La nostra pellicola voleva onorare, a livello di tono, il fumetto il più possibile. Nei fumetti, strappa via il cranio della gente e ne mangia i cervelli. Sarebbe strano fare un film su Venom senza farglielo fare. Abbiamo cercato di onorare il fumetto il più possibile. E' uno dei personaggi Marvel più dark e violenti mai visti sullo schermo."