Rub & Tug: Scarlett Johnasson protagonista del nuovo biopic di Rupert Sanders

Rub & Tug: Scarlett Johnasson protagonista del nuovo biopic di Rupert Sanders
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riportato da Deadline, New Regency ha vinto la battaglia per i diritti cinematografici di Rub & Tug, biopic che riunirà la coppia formata dall’attrice Scarlett Johansson e dal regista Rupert Sanders.

Il film sarà una co-produzione tra la Silver Pictures di Joel Silver (Matrix), la Material Pictures di Tobey Maguire e la These Pictures della stessa Johansson. Basato sulla vita della regina della malavita di Pittsburgh negli anni Settanta, Jean Marie Gill, il film racconta la vita della donna che si finse un uomo per scalare i vertici della criminalità organizzata indirizzata verso lo sfruttamento della prostituzione. La trama si concentrerà anche sulla sua relazione con la sua ragazza, Cynthia.

Sanders torna così a dirigere la Johansson dopo l’adattamento in live-action di Ghost in the Shell, non proprio un successo al box-office per la Paramount lo scorso anno. La sceneggiatura di Rub & Tug è di Gary Spinelli (American Made, Chaos Walking) e alla produzione ci saranno la Johansson, Spinelli, Joel Silver, Tobey Maguire, Matthew Plouffe e Jonathan Lia.

Hal Sadoff sarà il produttore esecutivo per la Sony Pictures insieme a Ethan Erwin, Sarah Meyer, Richard Weinberg e Brendan Koerner.

Scarlett Johansson è attualmente impegnate nelle riprese di Jojo Rabbit, il nuovo film satirico di Taika Waititi (Vita da vampiro, Thor: Ragnarok), mentre ha già terminato le riprese dell’attesissimo Avengers 4, in uscita nell’aprile del 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1