Rothchild: Mel Gibson e Shia LaBeouf insieme per una nuova commedia satirica

Rothchild: Mel Gibson e Shia LaBeouf insieme per una nuova commedia satirica
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riportato su Deadline, Mel Gibson e Shia LaBeouf sarebbero entrati a far parte del cast di Rothchild, commedia satirica alla cui regia troveremo Jon S. Baird, reduce dal successo del biopic Stanlio e Ollio.

La pellicola ha la struttura di un film satirico e la trama segue la storia di un uomo chiamato Becket Rothchild (LaBeouf), il quale cerca di accaparrarsi le ricchezze e il patrimonio della sua famiglia - ed evitare così uno scontro con il patriarca Whitelaw Rothchild (Gibson) nel tentativo - infiltrandosi nel mondo delle persone più potenti e ricche del pianeta.

La sceneggiatura, che dal 2014 giaceva nella celebre Blacklist degli script più promettenti non ancora realizzati, è stata scritta da John Patton Ford. Alla produzione c'è Unified Pictures, nelle persone di Keith Kjarval (Dragged Across Concrete) e Tyler Jackson (What They Had). Le riprese potrebbero partire già il prossimo settembre a New York.

"Rothchild è una folle corsa nello schema di una satira, e io sono davvero onorato di poter lavorare con un filmmaker come Jon S. Baird, che non solo ha una lunga scia di performance premiate, ma sta plasmando questa pellicola per essere un racconto ricco d'azione sulla ricchezza e il potere", ha dichiarato lo stesso Kjarval.

Questo è solo l'ultimo dei nuovi progetti a cui Gibson è collegato. Dopo averlo visto in sala ne Il professore e il pazzo, accanto a Sean Penn, lo rivedremo in Force of Nature accanto a Kate Bosworth e in Fatman, dak comedy su Babbo Natale.

Jon S. Baird è ancora nelle sale italiane con il biopic su Stanlio e Ollio.

FONTE: Nome Sito
Quanto è interessante?
1