Roswell, New Mexico della CW si mostra nel primo trailer ufficiale

di

È grazie al canale The CW Television Network che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale dell'annunciata Roswell, New Mexico, reboot dell'omonima e seguitissima serie sci-fi anni '90 che vedrà però nuovi protagonisti, esattamente Liz Ortecho e Max Evans, che possiamo vedere nel filmato.

La prima, interpretata da Jeanine Mason, lavora come ingegnere biomedico ed è figlia di immigrati privi di documenti che ritorna a malincuore nella città natale di Roswell, nel New Mexico. Qui scoprirà una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale, Max Evans, che nel frattempo è divenuto un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. A vestirne i panni ci penserà Nathan Parsons.

La ragazza protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di esporlo e distruggere la loro storia d’amore.

Il pilot di Roswell New Mexico sarà diretto da Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries, e scritto da Carina Adly MacKenzie, la quale fungerà anche da produttrice esecutiva. La prima stagione del reboot, composta da episodi della durata di un'ora ciascuno, debutterà il 15 gennaio 2019 subito dopo il ritorno in scena della quinta stagione di The Flash.