Marvel

Ross Marquand sulla possibile presenza del suo personaggio in Avengers 4

Ross Marquand sulla possibile presenza del suo personaggio in Avengers 4
di

I Marvel Studios non hanno ancora ufficializzato una data di rilascio del primo trailer di Avengers 4 - anche se ormai dovremmo essere vicini - ed i fan non vedono l'ora di vedere qualche fotogramma dall'atteso film.

ATTENZIONE! SPOILER!

In attesa di vedere questo trailer, a Ross Marquand è stato chiesto se sarà presente nel quarto episodio del franchise nei panni del Teschio Rosso, il personaggio che ha interpretato in Avengers: Infinity War e che fu di Hugo Weaving. Nel film uscito ad aprile, scopriamo che Teschio Rosso è il custode della Gemma dell'Anima... ma c'è possibilità di vederlo nel quarto capitolo?

Intervistato a riguardo, sfortunatamente, Marquand ha affermato: "Non so. In realtà non so se posso rispondere ad una domanda del genere. Non lo so veramente". Anche se la risposta dell'attore di The Walking Dead non aggiunge nulla di nuovo, in realtà potrebbe nascondere "molto di più". Infatti, Marquand spiega che non sa se può rispondere ad una domanda simile, lasciando intendere che potrebbe aver girato qualcosa in quel ruolo. Chissà... la risposta, sicuramente, l'avremo soltanto a maggio 2019 quando questo quarto episodio della saga dedicata ai Vendicatori debutterà al cinema.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd