Marvel

Ross Marquand, che era in Avengers: Infinity War, vorrebbe interpretare Moon Knight!

Ross Marquand, che era in Avengers: Infinity War, vorrebbe interpretare Moon Knight!
di

Recentemente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che ci sono tantissimi personaggi che gli Studios della Casa delle Idee vorrebbero portare sullo schermo e uno di questi è Moon Knight. La notizia contiene spoiler di Avengers: Infinity War.

Uno degli attori che abbiamo visto in Avengers: Infinity War vorrebbe interpretare il personaggio e, anche se questo potrebbe sembrare impossibile a molti (avendolo già visto sullo schermo nel cinefumetto corale sui Vendicatori), effettivamente Ross Marquand, volendo, potrebbe essere inserito in un'altra pellicola MCU e con un altro ruolo.

Ma perché, vi potreste chiedere? Beh, perché lui era il Red Skull che vediamo parlare a Thanos e Gamora nel corso di Avengers: Infinity War! Il personaggio doveva essere morto ma in realtà i Russo l'hanno riportato da noi per spiegarci esattamente l'utilizzo della Gemma dell'Anima e il modo attraverso il quale chiunque fosse interessato ad ottenerla, può prenderla.

E quindi, essendo (presumibilmente), l'ultima volta che vedremo Teschio Rosso, Marquand potrebbe provare a candidarsi per un altro ruolo e quello di Moon Knight sembrerebbe fare al caso suo. Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista:

"Moon Knight mi piacerebbe! È difficile perché molti dei miei amici hanno detto che Moon Knight è, praticamente, "solo" la risposta della Marvel a Batman, ma non sono d'accordo con questa definizione. Con quello che hanno fatto negli ultimi 15 anni con il personaggio e il suo disordine dissociativo dell'identità, che ci mostra un dualismo su ciò che potrebbe essere e ciò che è davvero ( accade tutto nella sua testa? è un killer, un vigilante o è veramente morto in Egitto?) mi fa venire in mente un sacco di domande, e questo, secondo me, non è mai stato approfondito prima d'ora - l'idea di portare sullo schermo qualcosa che ci fa chiedere: "sta succedendo davvero?" Insomma, interpretare un supereroe pazzo sarebbe fantastico per me!"

Che ne pensate? Vorreste veder Marquand nel ruolo di Moon Knight oppure avete in mente qualche altro attore? Ditecelo nei commenti.

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
3