Rose McGowan chiede pubblicamente scusa ad Asia Argento: "Mi sono sbagliata!"

Rose McGowan chiede pubblicamente scusa ad Asia Argento: 'Mi sono sbagliata!'
di

Errata Corrige? Rose McGowan ci ripensa e decide di chiedere scusa ad Asia Argento per la questione Jimmy Bennet, che ha fatto perdere alla Argento il lavoro come giudice di X-Factor Italia.

"Avevo frainteso i messaggi scambiati da Asia con il mio partner Rain Dove, dove lei spiegava che Jimmy le aveva inviato messaggi di testo inappropriati solo dopo essersi incontrati di nuovo, quando il ragazzo aveva 17 anni (ancora legalmente minorenne in California, ma cosa notevolmente diversa da un bambino di 12 anni. Nella mia dichiarazione, ho sfidato Asia perché pensavo che lei non avesse agito come penso che un adulto responsabile dovrebbe fare qualora ricevesse messaggi sessualmente espliciti da parte di un bambino di 12 anni; comportamenti che, ovviamente, sono diversi se il ragazzo in questione fosse 17enne. Sono molto dispiaciuta per non aver corretto prima le mie affermazioni e per non essermi scusata prima con Asia per il mio errore, quindi lo faccio comunque adesso."

La Argento ha risposto alla McGowan dicendo che, anche se era "grata" per le scuse, la McGowan poteva pensare prima a scusarsi, prima che cioè la Argento venisse additata come pedofila e perdesse il lavoro a X-Factor. Infine la Argento ha commentato rispondendo alla McGowan dicendole:

"Adesso vai avanti, vivi la tua vita e smetti di ferire altre persone, vuoi Rose? Auguri."