Rosario Dawson entra a far parte del cast di Zombieland 2

Rosario Dawson entra a far parte del cast di Zombieland 2
di

L’attrice si unirà al cast del sequel di Benvenuti a Zombieland, pellicola diretta dal regista Ruben Fleischer che vedeva protagonisti Woody Harrelson (Tallahassee) assieme a Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita) ed Abigail Breslin (Little Rock). Il cineasta e produttore statunitense tornerà anche per il secondo capitolo cinematografico.

Scritto dagli sceneggiati del primo film, Paul Wernick e Rhett Reese, la commedia horror si incentra su un pandemonio che si estenderà nel cuore pulsante, nonché centro decisionale, degli Stati Uniti, la Casa Bianca. I cacciatori di zombie dovranno affrontare le nuove specie di erranti che fin dal primo lungometraggio hanno subito una evoluzione. Secondo i rumor degli ultimi giorni, infatti, nel corso dell’arco narrativo verranno presentati tre tipologie, ribattezzate con nomignoli come Homers (zombie meno intelligenti), Hawkings (più intelligenti) e Ninjas (gli zombie più micidiali).

Rosario Dawson si unirà così al cast assieme ai nuovi arrivati Zoey Deutch ed Avan Jogia. Gavin Polone produrrà il film, mentre Reese e Warnick saranno i produttori esecutivi.

Zombieland 2 uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 ottobre.

In calce alla notizia, infine, potrete trovare il poster rilasciato sull’account Instagram dalla Sony Pictures. L’iniziativa sfrutta il celebre evento social della #10YearChallenge che in questi giorni sta spopolando in rete.