Ron Perlman trolla via social il reboot di Hellboy sfruttando... Anchorman!

Ron Perlman trolla via social il reboot di Hellboy sfruttando... Anchorman!
di

Mentre aspettiamo di conoscere la data ufficiale italiana dell'Hellboy di Neil Marshall con protagonista Davide Harbour, che arriverà comunque nelle sale ad aprile, oggi l'ex-interprete di Red nei film di Guillermo Del Toro, Ron Perlman, ha trollato il reboot via social sfruttando un meme di Anchorman.

Nell'immagine condivisa dall'attore via Instagram vediamo infatti Steve Carell nei panni di Brick Tamland - co-protagonista della commedia demenziale Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy -, nel mentre di una faccia allucinata e con la scritta in basso "tu non sei Ron", ovviamente riferito a Burgundy. Perlman l'ha però riutilizzata per dire la sua sul trailer e sul reboot, con un risultato molto divertente.

In questa nuova versione, Harbour vestirà i panni dell'antieroe, con Ian McShane nei panni del padre adottivo, il Professor Trevor Bruttenholm (ovvero Professor Broom). Nel cast troveremo anche Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Guillermo Del Toro. In quell'occasione era Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

La Lionsgate ha annunciato di aver posticipato la data di uscita del reboot dedicato ad Hellboy, l'eroe dei fumetti creato da Mike Mignola, al 12 aprile 2019. Inizialmente il film era previsto per questo gennaio. Questa nuova data di uscita lo allontanerà dallo scontro diretto con Ad Astra, interpretato da Brad Pitt ma lo vedrà uscire vicinissimo ad un altro cinecomic: Shazam! Da lì a poco, inoltre, debutterà nelle sale un altro film molto atteso: Avengers: Endgame.

Anche in italia Hellboy arriverà ad aprile 2019.

Quanto è interessante?
4