Ron Perlman: è scaduto il tempo per Hellboy 3

di

Da tempo Ron Perlman aveva attivato su Twitter una campagna mediatica per cercare di completare la trilogia di Hellboy, il cui secondo film è ormati di otto anni fa. Chi ha potuto apprezzare i primi due film, e Perlman stesso, avrebbero voluto una degna conclusione per mettere il punto a una trilogia vera e propria.

Peccato che questa speranza sembra ormai svanita. Lo stesso Ron Perlman, intervenuto nella roundtable del New York Comic-Con ha parlato in questi termini dell'eventuale possibilità di tornare nei panni del diavolo buono della Dark Horse Comics.
Alla domanda specifica Perlman ha chiosato:"Ora no perchè lui è occupato (Guillermo del Toro, regista dei due film) e lo sono anche io. Forse un giorno riceverò una telefonata che mi chiederà:"Ehy! Lo facciamo?" Ma per il momento sono felice di vivere nuove opportunità ed esperienze."
Ron Perlman negli ultimi tempi ha recitato in Stonewall di Roland Emmerich e lo vedremo in Animali Fantastici e Dove Trovarli, nuova saga ideata e scritta da J.K. Rowling e The Bleeder di Philippe Falardeau.