Ron Perlman non molla Hellboy 3: "Sono pronto, quando Guillermo Del Toro vorrà"

Ron Perlman non molla Hellboy 3: 'Sono pronto, quando Guillermo Del Toro vorrà'
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di una recente intervista con i colleghi di ComicBook, l'attore Ron Perlman ha dichiarato che il suo sogno nel cassetto è ancora il terzo capitolo della saga di Hellboy, per il quale si è detto pronto ad un fischio di Guillermo Del Toro.

L'attore, nonostante i settant'anni, si sente ancora un diavolo:

"Ho sempre un po' di fuoco nel profondo, una brace che arde e mi dice che forse un giorno Guillermo si sveglierà e dirà: 'Sai cosa? Fanculo, dobbiamo finire questa trilogia", ha dichiarato Perlman. Ciò non vuol dire però che le speranze dell'attore siano destinate a diventare realtà.

"La speranza rimane. Eravamo arrivati ad un film dalla conclusione di quella storia. Eppure, ogni volta che guardo la carriera di Guillermo e vedo quanto è impegnato e i film che realizza, cosa si sta impegnando, la cosa mi sembra sempre poco realistica. Forse non accadrà mai, ma questa consapevolezza non mi impedisce di vivere con la speranza."

L'attore, qualche giorno fa, aveva dichiarato di aver rifiutato un cameo nel reboot di Hellboy diretto dal regista Neil Marshall proprio per rimanere fedele al lavoro svolto con l'autore messicano. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un terzo episodio della saga? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti ecco perché Guillermo Del Toro considera Hellboy uno dei suoi film migliori.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2