Ron Perlman nel cast di Monster Hunter con Milla Jovovich

Ron Perlman nel cast di Monster Hunter con Milla Jovovich
di

Sembra che l'adattamento cinematografico della serie di videogiochi action della Capcom, Monster Hunter, stia seriamente per concretizzarsi, visto che due altre star sono state aggiunte al cast del film, diretto da Paul W.S. Anderson. The Hollywood Reporter conferma che Ron Perlman e T.I. Harris reciteranno nel film insieme a Milla Jovovich.

I fan conoscono abbastanza bene il lavoro di Paul W.S. Anderson sui franchise tratti dai videogiochi, dopo la saga di Resident Evil, nel quale recita la moglie, Milla Jovovich, e Mortal Kombat, adattamento cinematografico uscito nel 1995 del celebre videogame.
Secondo THR, T.I. Harris interpreterà il ruolo di un cecchino, Link, mentre Ron Perlman sarà Admiral, leader del gruppo di Hunter. Milla Jovovich sarà invece Artemis.
Paul W.S. Anderson ha spiegato la storia che racconterà in Monster Hunter:"Per ogni mostro c'è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre di essere il discendente di un antico eroe. Viaggerà in direzione di un mondo mistico per essere addestrato e poter diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro".
La produzione del film inizierà nel mese di ottobre in Sudafrica, con un budget di 60 milioni di dollari. Anderson si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Jeremy Bolt e Robert Kultzer. Screen Gems si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti mentre Sony Pictures Releasing lavorerà alla distribuzione internazionale.