Roman Polanski continua a lavorare dal carcere.

INFORMAZIONI FILM
di

Abbiamo volontariamente evitato di scendere nel polverone mediatico generato dall'arresto in Svizzera di Roman Polanski proprio per evitare di sentenziare una qualche ovvietà come quelle che per giorni hanno inondato il web e la carta stampata. Su vicende del genere diventa estremamente facile dare giudizi ed ergersi a giudici anche se il rischio più probabile diviene quello di prendere alla leggera discussioni di carattere morale che meriterebbero bel altro spazio e che invece vengono sfruttate solo per fare a gara nei riscontri di google news.

Ecco quindi che preferiamo uscire dal coro di colpevolisti o innocentisti. Ci limitiamo a riportare alla vostra attenzione questa notizia, riportata su google news, riguardante lo stato dei lavori di The Ghost, il nuovo film di Polanski.
Il regista, non ha smesso di lavorare al suo film , anche se al momento di trova recluso in una prigione svizzera e, anzi, verrà consegnato entro la fine dell'anno.

"Il film sarà completato e rispetteremo tutte le scadenze e le obbligazioni coi distributori" ha affermato Henning Molfenter capo della produzione presso gli Studio babelsberg e co-produttore della pellicola.

Quello che resta da vedere è se e come il polverone della vicenda Polanski influirà negativamente o positivamente sul riscontro commerciale della pellicola.


(Fonte: Yahoo News )

Roman Polanski continua a lavorare dal carcere.