Rogue One: secondo Gareth Edwards la storia riserverà grosse sorprese

di

Grazie agli eventi di Una Nuova Speranza, possiamo farci un’idea di come se la passerà la squadra ribelle guidata da Jyn erso (Felicity Jones) in Rogue One: A Star Wars Story, quando si imbarcherà nella missione di localizzare i piani della Morte Nera. Tuttavia, pur sapendo come si concludono, gli eventi nel mezzo sono ancora sconosciuti.

Secondo una recente intervista a Gareth Edwards, gli eventi potrebbero infatti prendere una piega che non ci aspetteremmo: “Gli eventi che vedremo manderanno in frantumi la vita di Jyn Erso e lei crescerà fondamentalmente come un soldato nel bel mezzo di una guerra. Finirà per non essere la persona che avrebbe dovuto essere. Anche se non stiamo raccontando la storia di Luke Skywalker, era importante per me catturare gli stessi temi ed emozioni, ma il film non si svolgerà nel modo che pensate. Non è lo stesso percorso dei film classici di Star Wars.”

Sapendo già come Rogue One: A Star Wars Story si sarebbe concluso, Gareth Edwards ha detto ad Entertainment Weekly che era una questione di lavorare a ritroso per capire come i nostri eroi sarebbero arrivati all’inevitabile conclusione. “La cosa che ogni regista in genere si chiede è 'Come finisce?' Ma noi sapevamo già come sarebbe finito il nostro film. Il nostro problema divenne quindi 'Come facciamo ad andare a ritroso da quello che sappiamo e decidere da dove cominciare?' Hai un numero finito di opzioni e passi attraverso tutte quante come un puzzle, per trovare quelle che portano al risultato più forte ed interessante.”

Rogue One: A Star Wars Story è il primo film stand-alone di Star Wars, che si svolge indipendentemente dal corso della saga principale sugli Skywalker. Rogue One si svolge prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza, e la storia segue un gruppo eterogeneo di ribelli in una missione per rubare i piani della Morte Nera.

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e vanta un cast con Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Il film esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 Dicembre 2016.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

Che voto dai a: Rogue One: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 56
7.5
nd