Rogue One: le previsioni ai box office e tre clip dal JKL!

di

Ormai siamo arrivati alla settimana di debutto dell'attesissima pellicola Rogue One: A star Wars Story e, puntuali come sempre, arrivano in rete le prime proiezioni degli incassi ai Box Office che il film sarà in grado di guadagnare durante il suo weekend di debutto. Dopo il salto, potete vedere il cast al Jimmy Killel Live che presenta tre clip.

Nel corso della giornata di ieri, hanno fatto il loro debutto online tre nuove clip dalla pellicola e recentemente gli attori del cast principale di Rogue One: A Star Wars Story le ha commentate al talk show Jimmy Kimmel Live, come potete vedere nei filmati che trovate in calce alla news.
Come sempre, inoltre, in rete hanno cominciato a circolare le prime previsioni sui guadagni nelle prime giornate di uscita del film e, secondo le ultime stime, i ricavi al botteghino di Rogue One: A Star Wars Story si aggireranno intorno ai 280 - 350 milioni di dollari nel corso di questa prima settimana di debutto in tutto il mondo.
Come avrete notato, c'è una grande differenza tra queste due cifre e molto margine d'errore, ma in ogni caso un simile esordio sembra essere un buon inizio per quella che si preannuncia essere una fruttuosa lista di pellicole che comporranno l'Antologia i Star Wars. Naturalmente, questi numeri impallidiscono in confronto ai 528 milioni di dollari a cui è arrivato Star Wars: Il Risveglio della Forza quando ha debuttato lo scorso anno.
Ricordiamo che Rogue One: A Star WArs Story arriverà sui grandi schermi del nostro paese questo giovedì 15 dicembre.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0