Rogue One: il design alternativo dei personaggi nell'Art of Rogue One

di

Tutti i film passano, durante la lavorazione, attraverso diversi grandi cambiamenti nello script, piccoli ritocchi, anche nel design dei personaggi che poi diventeranno i protagonisti della pellicola. Tutto ciò ha riguardato anche Rogue One: A Star Wars Story. Molti di questi cambiamenti sono visibili nella collezione The Art of Rogue One.

Nelle immagini di Entertainment Weekly dei concept che vi mostriamo ci sono i prototipi di alcuni personaggi che poi sono stati modificati e ottimizzati durante la lavorazione del film, tra questi anche K-2SO e Jyn Erso.
Un'immagine in particolare mostra il gruppo di Ribelli com'era stato inizialmente concepito, con un tipo di droide che sembrava più vicino a C-3PO che a K-2SO.
Inoltre era presente un alieno gigante, chiamato Senna, descritto come un tipo "alla Chewie", oltre a un altro piccolo alieno di nome Lunka, descritto come un piccolo ladro.
Rogue One: A Star Wars Story è al cinema in questi giorni e ha già fatto incassato cifre record nel primo week-end di programmazione. Diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Donnie Yen, Alan Tudyk, Jiang Wen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story