Rogue One: Bob Iger conferma la produzione di altri capitoli di Star Wars Story

di

La premiere mondiale di Rogue One: A Star Wars Story di ieri sera negli Stati Uniti ha ottenuto interessanti reazioni positive dai fans e dalla critica. L'evento ufficiale sul red carpet è stato trasmesso in diretta per gli appassionati di tutto il mondo, che hanno cosi potuto ascoltare le parole del cast della pellicola.

Urla di eccitazione e felicità hanno accolto Mads Mikkelsen, Felicity Jones, Riz Ahmed, Diego Luna e il resto del cast di Rogue One: A Star Wars Story.
Durante l'evento, Variety ha intervistato il CEO della Disney, Bob Iger, fermatosi qualche istante per discutere del futuro dei film del filone spin-off A Star Wars Story.
Iger ha dichiarato:"In questo momento abbiamo un altro film stand-alone di A Star Wars Story in fase di sviluppo (oltre a quello su Han Solo) e attualmente non posso condividere con voi altre informazioni in merito. Posso dire comunque che ci saranno molti altri film di Star Wars."
Una grande notizia per i fans, vecchi e nuovi, della saga fantascientifica più nota dell'intera storia del cinema, creata nel 1977 da George Lucas.
Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen, il premio Oscar Forest Whitaker, Spencer Wilding, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly, Jimmy Smits, Valene Kane, Jonathan Aris, Alistair Petrie, Eunice Olomide, Warwick Davis, con i cameo del regista Rian Johnson e del produttore Ram Bergman e l'Oscar alla carriera James Earl Jones che torna a prestare la voce a Darth Vader. L'uscita del film in Italia è prevista per giovedì 15 dicembre.

Quanto è interessante?
0