Rogue One: la battaglia di Jyn Erso nel nuovo trailer internazionale

di

Continua il count-down per l'uscita nei cinema di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off e prima pellicola stand-alone ambientata nell'universo di Guerre Stellari. Il film è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre e nel nuovo trailer internazionale vediamo la sfida di Jyn Erso all'Impero.

Scritto da Tony Gilroy e Chris Weitz, con le musiche del premio Oscar Michael Giacchino e diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story, prodotto da LucasFilm e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, racconta della lotta di un gruppo di spie ribelli contro l'Impero, con l'obiettivo di rubare i piani della Morte Nera e cercare di distruggerla.
Il cast di Rogue One è composto da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen, il premio Oscar Forest Whitaker, Spencer Wilding, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly, Jimmy Smits, Valene Kane, Jonathan Aris, Alistair Petrie, Eunice Olomide, Warwick Davis, con i cameo del regista Rian Johnson - che dirigerà l'Episodio VIII della saga principale - e del produttore Ram Bergman. L'Oscar alla carriera James Earl Jones torna a dar voce a Darth Vader.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

Che voto dai a: Rogue One: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 56
7.5
nd