Rogue One: A Star Wars Story, svelate le nuove razze

di

A pochi mesi dall'uscita di Rogue One: A Star Wars Story sono state svelate delle nuove razze degli alieni e delle tipologie di Stormtrooper. Potete visionare tutte le immagini e le loro descrizioni di seguito.

Tra le immagini troviamo il peloso Moroff che fa parte della specie di Gigoran. Si tratta di un pericoloso combattente mercenario che si sposta da un campo di battaglia all'altro per trarne il maggior profitto. Il Pao della razza degli Drabata, un anfibio feroce e battagliero che si scaglia contro i propri nemici urlando "Sa'Kalla!". Infine ci sono le due varianti di Scarif Stormtrooper. Il primo modello è posto come sorvegliante della base operativa sul pianeta Scarif, mentre il secondo è il pilota di un devastante veicolo, Hovertank.

Quanto è interessante?
0
Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story