Rogue One: A Star Wars Story - il set britannico nelle foto del backstage

di

ComicBookMovie ha pubblicato alcune foto del dietro le quinte di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off cinematografico dell'universo di Guerre Stellari, in programma nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre. Le foto si riferiscono al set britannico del film, che ha visto alcune scene svolgersi agli Elstree Studios.

In Rogue One: A Star Wars Story, un gruppo di spie ribelli si unisce per rubare i piani della Morte Nera all'Impero Galattico. Prodotto dalla LucasFilm e distribuito dalla Walt Disney Motion Pictures, il film è ambientato poco prima degli eventi raccontati in Una nuova speranza, ovvero il primo capitolo del film, datato 1977.
Diretto da Gareth Edwards e scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy, Rogue One: A Star Wars Story comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, il premio Oscar Forest Whitaker, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly, Jimmy Smits, con James Earl Jones che torna a dar voce a Darth Vader, Valene Kane, Jonathan Aris, Alistair Petrie, Eunice Olomide, Warwick Davis e i cameo di Rian Johnson e Ram Bergman.

Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story