Rogue One: A Star Wars Story, rivelato un nuovo droide!

di

La Lucasfilm ha da poco annunciato un nuovissimo droide che farà il suo debutto in Rogue One: A Star Wars Story e che porterà il nome di C2-B5. Nelle ultime ore, infatti, è stata rilasciata online la prima immagine che ci consente di dare un primo sguardo a questo nuovo personaggio. Potete trovare la foto dopo il salto, in fondo alla news.

Gli unici dettagli forniti sull'astromeccanico ci dicono solamente che lui sarà un droide imperiale che, a differenza dei droidi che vediamo tra le fila dei ribelli, è soggetto a frequenti perdite di memoria.
Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia dei combattenti della resistenza che si sono uniti con lo scopo di rubare piani per la temuta Morte Nera. Felicity Jones farà parte del cast nei panni di Jyn Erso al fianco di Mads Mikklesen che interpreterà suo padre, Galen Erso. Diego Luna, che potete ricordare grazie a Milk, interpreta il capitano Cassian Andor, mentre Donnie Yen sarà il cieco guerriero Chirrut Imwe e Jiang Wen presterà il volto al personaggio di Baze Malbus. Alan Tudyk sarà il droide K-2SO, Riz Ahmed impersonerà il pilota ribelle Bodhi Rook, Forest Whitaker vestirà i panni di Saw Gerrera, un personaggio introdotto in Star Wars: The Clone Wars e Ben Mendelsohn presterà il volto al principale antagonista del film, Orson Krennic.
Diretto da Gareth Edwards, che ricordiamo per Godzilla, Rogue One: A Star Wars Story farà il suo debutto nelle sale americane il 16 dicembre 2016 e in quelle italiane il 14 settembre.

Rogue One: A Star Wars Story, rivelato un nuovo droide!