Rogue One: A Star Wars Story, rivelata l'action figure di K-2SO

di

Nel giro di pochi mesi, Star Wars tornerà al cinema con il debutto di Rogue One: A Star Wars Story e da poche ore è stata rivelata una delle prime action figure relative ad uno dei personaggi che vedremo all'interno della pellicola. Dopo il salto potete vedere una prima immagine dell'action figure di K-2SO.

Come sappiamo, il film sarà il primo di numerosi spin-off ambientati all'interno dell'universo del franchising. Il film seguirà un'eroina di nome Jyn Erso, impegnata, al fianco dei suoi compagni ribelli, in una missione che metterà a rischio la loro vita e che ha l'obiettivo di sottrarre i progetti della Morte Nera.
Per la gioia dei collezionisti di tutto il mondo, Kotobukiya ha svelato la sua action figure del droide K-2SO, che vedremo in Rogue One: A Star Wars Story. La statuetta è una replica in scala 1:10.
In particolare, a destare più interesse tra i fan, sono stati i dettagliati arti sottili e articolati del droide. Gli acquirenti saranno in grado di mettere l'action figure in numerose posizioni e, in più, la statuetta di K-2SO include anche dei piedi magnetici che dovrebbero conferire alla piccola struttura un po' più di stabilità. Il costo dell'articolo ammonta a 80 dollari, escluse le tasse doganali e le spese per il trasporto. L'action figure dovrebbe fare il suo debutto sul mercato statunitense nel corso del mese di maggio 2017, diversi mesi dopo l'esordio della pellicola che, come sappiamo, arriverà in Italia il 14 dicembre e in America il 16 dicembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Rogue One: A Star Wars Story, rivelata l'action figure di K-2SO