Rogue One: A Star Wars Story, online un nuovissimo spot tv

di

Da poche ore, la Lucasfilm ha rilasciato in rete un inedito spot televisivo che ci presenta nuovamente la pellicola di prossima uscita Rogue One: A Star Wars Story, in cui sono contenute scene mai viste prima. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Ad oggi manca solo poco più di un mese al debutto sui grandi schermi cinematografici di Rogue One: A Star Wars Story e questo nuovo spot TV rilasciato da poco sicuramente emozionerà i fan più appassionati.
Similmente a quanto accaduto per Star Wars: Il Risveglio della Forza, anche per Rogue One: A Star Wars Story i fan non hanno a disposizione un grandissimo numero di filmati inediti, ma quelli che sono stati finora rilasciati sono stati già sufficienti per alzare molto le aspettative di questa nuova pellicola.
Con questo nuovo spot, ovviamente, possiamo solamente dare solamente dare un altro piccolissimo assaggio Se non che un assaggio del lavoro di Gareth Edwards, ma comunque grazie al filmato possiamo dare uno sguardo nuovo e piuttosto fresco alla pellicola esordiente.
Ricordiamo che il cast di Rogue One: A Star Wars include anche gli attori Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna e Riz Ahmed, solo per citarne alcuni.
La data di debutto del film nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti è impostata per il 16 dicembre, mentre sui grandi schermi del nostro paese la pellicola arriverà il 14 dicembre.

Quanto è interessante?
0