Rogue One: A Star Wars Story, oltre 40 immagini tratte dal trailer

di

Sono disponibili oltre 40 nuove immagini tratte dal primo trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story, il primo attesissimo spin-off cinematografico della saga di Star Wars, diretto da Gareth Edwards. Intanto, per il trailer è già boom di visualizzazioni da parte dei fan di tutto il mondo.

La storia sarà ambientata prima di Episodio IV e narrerà degli eventi che hanno portato proprio alle vicende raccontate in Una Nuova Speranza (uscito nel 1977 con il semplice titolo di Star Wars). Nel cast troviamo Felicity Jones, Diego Luna, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Donnie Yen e Forest Whitaker. Prodotto da Kathleen Kennedy e diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story uscirà in Italia il 14 dicembre, con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Intanto, per il primo trailer ufficiale è già boom di visualizzazioni da parte dei fan di tutto il mondo, che lo attendevano dopo un fiume di indiscrezioni, falsi leak, fantomatiche immagini dal film e improbabili trailer in versione bootleg. Potete vedere le nuove immagini tratte dal trailer ufficiale nella gallery in calce alla notizia.

Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story