Rogue One: A Star Wars Story, il nuovo spot per la tv

di

Manca pochissimo all’arrivo in sala di Rogue One, online da poco un nuovo spot per la televisione: personaggi nuovi ma solita ambientazione interstellare costruita alla perfezione.

Il 16 dicembre sarà un importante banco di prova per la Lucasfilm, la Disney e l’intera saga di Star Wars. Dopo anni di avventure, morti e successi di botteghino, la casa di produzione ci prova con uno spin off: l’attesissimo Rogue One. Due giorni fa il web è stato inondato di immagini dal film: i poster realizzati in esclusiva per i cinema IMAX e la prima volta che si è mostrato Bail Organa, il padre adottivo di Leila.

Da qualche ora è su youtube il nuovo spot tv di Rogue One: A Star Wars Story dal titolo Breathe, il respiro, appunto, di Dart Fener è onnipresente, immagini spettacolari di esplosioni e nuovi personaggi che entrano in scena. Felicity Jones (da La Teoria del Tutto) sarà la nuova eroina della saga, Jyn Erso. Rogue One si sviluppa prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza, e la storia segue un gruppo di ribelli in una missione per rubare i piani della Morte Nera.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 Dicembre 2016.

Quanto è interessante?
0