Rogue One: A Star Wars Story, nuove cover e pronostici per l'incasso

di

Empire ha diffuso in rete delle nuove cover direttamente da Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga di Star Wars di Gareth Edwards in arrivo a dicembre nelle sale cinematografiche. Trovate tutto in calce alla news.

L'uscita della pellicola è prevista per metà dicembre e gli analisti già si sono pronunciati sul possibile incasso del film in madrepatria. Secondo gli analisti, Rogue One: A Star Wars Story dovrebbe debuttare nel primo week-end di programmazione con circa 130 milioni di dollari. E' un incasso stratosferico, e non solo sarebbe il secondo film del franchise ad avere un incasso cosi alto nell'opening week-end ma anche il secondo miglior opening week-end per il mese di dicembre.

Quanto è interessante?
0
Rogue One: A Star Wars Story, nuove cover e pronostici per l'incasso
Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story