Rogue One: A Star Wars Story - la madre di Rey non è Jyn

di
In seguito al primo apprezzatissimo trailer di Rogue One, spin-off della saga di Star Wars, molti fan e spettatori hanno ipotizzato che il personaggio di Jyn fosse la madre di Rey.

Tuttavia è la stessa Daisy Ridley, interprete di Rey, a smentire, divertita, quest'ipotesi:"Non lo dico per ridere, ragazzi, ma solo perchè è bianca e castana..questo non significa che sia mia madre! La cosa fantastica di Episodio VII è che Finn e Rey non hanno chissà quale origine ma trovano comunque un posto nel mondo. Mi diverte che la gente ritenga che i genitori di Rey siano così importanti, perchè io davvero non credo sia una cosa importante."
Quindi la mercenaria Jyn, interpretata da Felicity Jones, non è la madre di Rey. Siamo comunque certi che da qui al 14 dicembre, giorno dell'uscita del film, altre voci e ipotesi gireranno sul web e tra i fan in attesa di vedere questo primo spin-off della leggendaria saga.
Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story è ambietato poco prima degli eventi di Una nuova speranza. Protagonisti sono un gruppo di combattenti ribelli che si uniscono per rubare i piani della Morte Nera.
Il cast è composto da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

che voto dai a Rogue One: A Star Wars Story?

7.4

media su 55 voti

Inserisci il tuo voto