Rogue One: A Star Wars Story, foto e dettagli dal film

di

Entertainment Weekly, ad un mese dalla release, ha diffuso in rete nuove foto, cover e dettagli dall'attesissimo Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards. Potete visionare tutto dopo il salto.

Nelle foto possiamo vedere i vari protagonisti, dalla Jyn Erso di Felicity Jones all'atteso ritorno di Darth Vader, cosi come lo Shield Gate, l'astronave già presente nei vari trailer, e il pianeta Scarif, il complesso di sicurezza dell'Impero, base del Direttore Orson Krennic e centro dello sviluppo di molte armi importanti.

Inoltre, Kiri Hart della Lucasfilm ha affermato che una parte importante di Rogue One: A Star Wars Story sarà il rapporto (e la differenza) tra Krennic e Darth Vader: "mettiamola in questo modo: Krennic ha un punto di vista di una persona che non capisce la Forza, Darth Vader è una persona che la comprende".

Rogue One: A Star Wars Story, foto e dettagli dal film
Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story