Rogue One: A Star Wars Story, ecco il nuovo trailer del film, anche in italiano!

di

Finalmente - come anticipato - la Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno diffuso in rete il nuovo spettacolare trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga di Star Wars in uscita nelle sale cinematografiche a dicembre. Lo trovate - anche in italiano - dopo il salto.

Rogue One: A Star Wars Story, diretto dal regista Gareth Edwards, è ambientato poco prima degli eventi di Una Nuova Speranza e vede al centro della storia un gruppo di ribelli - guidati dalla Jyn Erso interpretata dall'attrice Felicity Jones (Inferno) - intenti a rubare i piani della Morte Nera.

C'è molta attesa per il film, anche per via dell'apparizione del personaggio di Darth Vader, la cui presenza è stata anticipata nel precedente trailer e nel poster diffuso online ieri sera.

Il cast comprende anche attori come Diego Luna, Riz Ahmed, Donnie Yen, Jiang Wen, Alan Tudyk e Mads Mikkelsen (il quale sarà nei cinema italiani questo 26 ottobre in Doctor Strange). Oltre a loro anche Forest Whitaker (da pochi giorni annunciato nel cast di Pantera Nera) e Ben Mendelsohn nei panni del villain della storia.

La pellicola uscirà nei nostri cinema il 15 dicembre, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti D'America.